giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

In giro di notte con pistola in auto, arrestato imprenditore di pompe funebri

CAROBONARA- Questa notte, a Carbonara di Nola, i carabinieri della stazione di palma campania hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giuseppe Nunziata, 28enne, residente a carbonara, imprenditore nel settore delle pompe funebri, incensurato.
Durante un posto di controllo i militari dell’Arma hanno dato l’alt al guidatore di una fiat 500 (Giuseppe Nunziata) e si sono insospettiti  per l’atteggiamento dell’uomo, particolarmente nervoso e ansioso di andar via, troppo per un normale controllo alla circolazione stradale, seppure operato di notte. A questo punto i militari l’hanno sottoposto a perquisizioni, personale e del veicolo. L’intuizione era giusta.
Nella tasca posteriore del sedile passeggero, a rapida portata della mano destra, e’ stata infatti rinvenuta una semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa, carica con 12 cartucce.
Mentre proseguono le indagini per capire per quale motivo l’impresario di pompe funebri andava in giro di notte armato, la pistola e’ stata repertata e verrà inviata al racis di roma per verificare se e’ stata usata in fatti di sangue o intimadazione.
L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com