venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Riparte il Città dei gigli, Nola pronta a far festa con le ragazze della pallavolo

NOLA- Ha preso ufficialmente il via il cammino sportivo del Nola Città dei Gigli a.s.d. nella stagione agonistica 2014/2015. Nella serata di ieri, la società bruniana guidata dalla presidentessa Elvezia Chiacchiaro e dal Direttore Generale Guido Pasciari (“Faremo parlare il campo, siamo pronti e motivati”), è stata infatti svelata a istituzioni, stampa e tifosi. Ospiti di Francesco Grieco, main partner del Nola Città dei Gigli a.s.d. e presidente onorario della società bruniana, le due prime squadre femminili (serie C e serie D) e la prima squadra maschile (serie C) hanno ricevuto il battesimo mediatico in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Presenti all’evento  il presidente della Fipav Campania, l’avvocato Ernesto Boccia, il presidente della Fipav Napoli, Umberto Capolongo, e l’assessore allo sport del comune di Nola, Carmela De Stefano. 

A fare gli onori di casa è stato Francesco Grieco, proprietario del McDonald’s, grande sostenitore dell’attività del Nola Città dei Gigli a.s.d. negli ultimi anni ed ora presidente onorario del sodalizio bruniano: Sono fiero e felice di ospitare il varo ufficiale stagionale di questa società a cui sono legato da oramai tanti anni – ha dichiarato – in questa serata di festa voglio solo fare il più grosso degli in bocca al lupo possibili alle atlete e gli atleti che sicuramente onoreranno la maglia che indossano dando il massimo”.

Parole di grande affetto e vicinanza sono giunte anche dai presidenti Boccia e Capolongo a rappresentanza, rispettivamente, di Fipav Campania e Fipav Napoli: “Il Nola Città dei Gigli è una piccola isola di eccellenza motivo di vanto per tutto il volley campano – ha ammesso il presidente regionale Ernesto Boccia – auguro a tutta l’organizzazione una stagione ricca di soddisfazioni”. “Il legame che unisce questa società alla federazione è solido e proficuo – ha proseguito il primo dirigente del comitato provinciale di Napoli, Umberto Capolongo – un motivo in più per sostenerla e giustamente esaltarla”.

Massimo sostegno inoltre è arrivato anche dall’assessore allo sport del comune di Nola, Carmela De Stefano: “Le istituzioni sono vicine a chi si impegna sul territorio per promuovere l’attività sportiva – ha ammesso l’assessore bruniano – e pertanto non possiamo che fare il tifo a sostegno di una delle società più attive sul territorio nolano”.

Parole di ringraziamento nei confronti di  Francesco Grieco sono state invece proferite dalla presidentessa bruniana, Elvezia Chiacchiaro: Senza il suo supporto economico oggi forse non saremmo qui – ha ammesso il massimo dirigente del Nola Città dei Gigli a.s.d. – siamo fieri ed orgogliosi di averlo al nostro fianco”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com