venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Schianto tra tre auto, un morto e 5 feriti

POMIGLIANO D’ARCO- Questa notte uno studente 21enne di Casalnuovo di Napoli alla guida di una Fiat Grande Punto con a bordo 2 amici (una 17enne e un 18enne di Pomigliano d’Arco) ha perso il controllo della vettura mentre transitava per una rotatoria sulla Circumvallazione esterna in territorio di Giugliano impattando contro una Punto guidata da un 38enne di Qualiano che trasportava un 42enne, in transito sulla stessa strada nel senso opposto di marcia.
A causa dell’urto la fiat Punto ha colpito una Hyundai i20 che procedeva nello stesso senso (guidata da un 19enne di Villaricca con a bordo una studentessa 20enne).
Il guidatore 38enne della Fiat Punto ha perso la vita; il suo trasportato 42enne è stato portato all’ospedale Cardarelli ed è in pericolo di vita. I 3 sulla Grande Punto sono stati ricoverati in osservazione nell’ospedale La Schiana di Pozzuoli (non in pericolo di vita). Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania che hanno proceduto a rilievi fotografici e planimetrici. Mentre e’ ancora in corso lo studio della dinamica dell’incidente, i conducenti dei mezzi sono stati sottoposti a esami sanitari per verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com