venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Terrore nella Circumvesuviana, 35enne minaccia passeggeri con coltello

TORRE DEL GRECO- Un cittadino straniero 35enne è stato denunciato per minaccia e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere durante un intervento effettuato dai carabinieri di Torre del Greco a seguito di richiesta di aiuto pervenuta al 112.
I militari hanno accertato che a bordo di un convoglio della circumvesuviana, in stato di ebbrezza alcolica, aveva cominciato a brandire un coltello minacciando i passeggeri.
L’uomo è stato bloccato e disarmato e il coltello gli è stato sequestrato.
L’intervento è stato effettuato mentre era in atto un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa che ha portato alla denuncia di 5 persone sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente e di altre 3 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica.
5 giovani trovati in possesso di piccole quantità di marijuana e hashish sono state segnalate al prefetto.
I controlli alla circolazione stradale hanno inoltre portato alla contestazione di 8 casi di circolazione senza copertura assicurativa e al ritiro di una patente e di 5 carte di circolazione, oltre alla denuncia per ricettazione di un 33enne sorpreso alla guida di un ciclomotore rubato.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com