venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Arresto lampo per rapinatore: aveva appena sottratto 20 euro a studente

NAPOLI- Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il pregiudicato 23enne del Quartiere Stella Armando Di Napoli, in quanto ritenuto responsabile di una rapina avvenuta pochi attimi prima in Piazza Dante ai danni di un 19enne di San Sebastiano al Vesuvio.

La vittima era stata avvicinata dal rapinatore in prossimità di un chiosco. Di Napoli con tono minaccioso lo aveva fermato chiedendogli di consegnargli tutto il denaro di cui disponeva. Per essere più convincente lo aveva anche strattonato per un braccio. Il ragazzo  gli aveva quindi dato una banconota da 20 euro.

Pochi attimi dopo il 19enne ha però incontrato una pattuglia della Polizia di Stato a cui ha riferito quanto appena accaduto descrivendo dettagliatamente il rapinatore. La notizia è stata pertanto diramata a tutti i poliziotti in zona che hanno subito rintracciato Armando Di Napoli ancora in Piazza Dante mentre si dirigeva verso Via Roma.

Riconosciuto dalla vittima della rapina e da un testimone, il giovane pregiudicato è stato subito arrestato e condotto presso la propria abitazione in attesa del processo penale che si svolgerà questa mattina con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com