giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Arretrati in bolletta, Gori accorda un’altra sospensione di 30 giorni per utenti

NOLA- La Gestione Commissariale dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, in merito alle Bollette relative alle “partite pregresse ante-2012 (REPP)”, ha avviato un confronto istituzionale con la Regione Campania e con l’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI) ed ha istituito un tavolo tecnico volto ad approfondire le segnalazioni e le osservazioni trasmesse da diversi Sindaci dell’ATO 3 Campania.

“Considerati i positivi sviluppi del confronto istituzionale in atto e in via di definizione- si legge nella nota-  il Commissario straordinario ha deciso di prorogare di 30 giorni la durata dei lavori e contestualmente ha richiesto a Gori di differire al 28 dicembre 2014 la riscossione delle fatture relative alle “partite pregresse”. Richiesta che Gori ha accolto con favore al fine di supportare la proficua interlocuzione istituzionale in corso”.

Come si ricorderà, nei mesi scorsi ai cittadini dei 76 comuni dell’Ato3 furono recapitate bollette in cui si chiedeva il pagamento dei consumi pregressi ante 2012. I sindaci del Nolano presentarono ricorso al presidente della repubblica e molteplici sono state le iniziative, sia delle associazioni che dei singoli, per protestare contro questa richiesta di conguaglio.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com