venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Cicciano, le pagelle di Gl: Mustapha da Eccellenza, super Fierro

CICCIANO (Saverio Quatrano) – La tanto attesa vittoria al Magnotti è arrivata all’undicesima giornata , con i biancorossi che hanno battuto la Bisaccese con un secco tre a zero. Da applausi la prestazione di Fierro e Mustapha : se  un voto alto in pagella per Mustapha non fa più notizia, sicuramente ha sorpreso il rendimento di Fierro che ha disputato la sua miglior partita in maglia biancorossa.

De Riggi Pietro6.5 : Non  viene quasi mai impegnato nel corso del match, ma la sua prova è più che sufficiente .

Sgambati 6.5 : Il giovane difensore biancorosso ha disputato una buona gara e si intravedono degli ottimi margini di miglioramento.

Franzese 7 :  Sulla fascia sinistra disputa la sua miglior partita stagionale. Dopo l’infortunio di inizio stagione sta migliorando di partita in partita.

23’st De Riggi G. 6 : Entra a risultato acquisito e  si guadagna una giusta sufficienza.

Piscitelli 6 : Buona la sua gara , ma può ancora dare di più. Le potenzialità non mancano.

Albertini 7 : Cresce di partita in partita.  Sta sfruttando al meglio il suo ultimo anno da under .

Terracciano 6: Buona gara ,ma da difensore esperto potrebbe dare qualcosa in più.

Gallo 6.5 : Le sue qualità erano già emerse nello scorso anno in Eccellenza. Può diventare  uno dei punti di forza del centrocampo biancorosso.

Guerriero  6.5: Non ha di certo nelle sue corde il ruolo di regista puro ma disputa una gara di grande sacrificio e generosità.

Abbatiello 6 : Una prestazione assolutamente mediocre la sua , poi un minuto prima di uscire dal campo si guadagna il  rigore che lui stesso realizza.  A quel punto sarebbe ingeneroso non premiare il numero  nove biancorosso con un 6 in pagella.

16’st D’Avanzo 6 : Non ha lo stesso impatto avuto con la partita di Paolisi dove mise a segnò due gol, ma il fantasista ciccianese può diventare una pedina importante per  mister Peluso da utilizzare soprattutto nella ripresa.

Fierro 8 : Assist , gol ,una traversa e tanta qualità. Una partita strepitosa per il numero 10 biancorosso che si guadagna la palma del migliore in campo

Mustapha Diallo 7.5 :  Inutile ripeterci su Mustapha :  è un attaccante da  minimo due categorie superiori.  Non si guadagna l’otto in pagella  perché sull’uno a zero si divora un gol che uno come lui non può sbagliare , ma tutte le azioni pericolose partono dai suoi piedi. Il Cicciano ha in rosa un attaccante che per la categoria  un vero e proprio lusso e deve cercare di sfruttare ancora meglio le sue caratteristiche.

30’st Candela F. 6 : Sostituire Mustapha è praticamente impossibile , ma da Candela che  ha rappresentato il fiore all’occhiello nella passata stagione con la Juniores è lecito attendersi un rendimento maggiore.

 

Mister Antonio Peluso 6.5: Finalmente il Cicciano conquista la prima vittoria in casa e il dato più confortante è indubbiamente il mancato crollo dei biancorossi nella ripresa, che  nelle scorse gare si è evidenziato con regolarità.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com