sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorso per insegnanti alla scuola materna con diploma o altro titolo riconosciuto

Indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per il profilo specifico diInsegnante Scuola Materna – profilo di riferimento “Istruttore Pedagogico” della categoria C – posizione economica 1.

Per concorrere alla copertura dei 4 posti disponibili occorre essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Laurea in scienze della formazione primaria, indirizzo insegnante scuola materna, oppure diploma triennale o quinquennale sperimentale di scuola magistrale, ovvero diploma quadriennale o quinquennale sperimentale di Istituto Magistrale, purché conseguiti entro l’anno scolastico 2001/02, ovvero altro titolo di studio riconosciuto equipollente o equiparato.

–          Età: non inferiore ad anni 18 e non superiore ad anni 45.

–          Cittadinanza italiana, o appartenenza ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o di Paesi Terzi purché titolari di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo.

–          Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo o essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte utilizzando unicamente l’apposito modulo disponibile dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, entro le ore 13 del 26 novembre 2014.

La graduatoria che sarà redatta in seguito alla selezione sarà utilizzata per la copertura dei posti messi a concorso e per il conferimento delle supplenze che si renderanno necessarie.

La suddetta graduatoria diventerà, dall’anno scolastico 2015/2016, l’unico strumento per il reclutamento del personale a tempo determinato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitare la pagina “Concorsi e Stage della Città di Torino” del sito web del Comune di Torino. (concorsipubblici.org)insegnante-scuola-materna

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com