martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Promozione, Cicciano si illude due volte con super Mustapha ma il Cervinara rimonta e vince: biancorossi penultimi

Mustapha
Mustapha, due gol a Cervinara

CERVINARA  (Saverio Quatrano) –  Non basta un super Dallo Mustapha al Cicciano per poter espugnare il difficile campo di Cervinara. L’ottava giornata del campionato di promozione  i biancorossi fanno visita al Cervinara che prima del match con 11 punti sopravanza Il Cicciano di cinque lunghezze. Il Cicciano parte subito  bene con una grande punizione di Mustapha che si infila nel sette con Barbarino che  non può nulla.  Dopo l’uno a zero il Cicciano potrebbe raddoppiare ma  le speranze biancorosse di portarsi sul doppio vantaggio, si infrangono sul palo alla sinistra di Barbarino .Al 27’ gli ospiti pareggiano con il numero 7 Bovino, ma il Cicciano al 35’ si riporta in vantaggio con il bomber Mustapha che solo davanti al portiere ospite ha la freddezza di piazzare la palla alla desta della porta difesa da Barbarino, terminando cosi il primo tempo di gioco col vantaggio di 2-1 .  Come già successo nella partita con la Virtus Avellino, il Cicciano nella ripresa vanifica  il vantaggio dei primi  quarantacinque di gioco. Al  12’ il Cervinara pareggia i conti con Cioffi ,ma la partita si decide al minuto 25 : Terracciano commette fallo di mano in area di rigore, l’arbitro concede espulsione al difensore biancorosso.  Dagli undici metri si presenta Stellato che non sbaglia  e dopo una partita passata a rincorrere il Cervinara si porta in vantaggio a venti dalla fine.  Al 35’ i ragazzi di mister Gaito chiudono la partita con Bovino, che firma la sua doppietta personale e condanna il Cicciano a rimandare l’appuntamento con la vittoria in campionato che manca dal lontano 20 settembre. Il Cicciano resta fermo in classifica a quota sei punti , e termina nel peggiore dei modi  i suoi otto giorni da incubo : sabato scorso il pareggio in extremis della Virtus Avellino al Magnotti, giovedi la decisione del giudice sportivo di assegnare la vittoria a tavolino al Grotta per la gara Cicciano Grotta che sul campo era terminata zero a zero, e nella giornata di ieri la sconfitta  subita in rimonta dal Cervinara. Dopo la sconfitta di Cervinara il  Cicciano resta fermo  a sei punti ma retrocede in penultima posizione, non riuscendo  a venir fuori dal suo momento di crisi .Nella prossima gara   i biancorossi ospiteranno il Carotenuto quinto in classifica ed è d’ obbligo  conquistare i tre punti, sia per ottenere la prima vittoria stagionale al Magnotti e sia per poter superare  un inizio di stagione da dimenticare.

IL TABELLINO

CERVINARA – CICCIANO 4-2

Cervinara: Barbarino , Cioffi , Morzillo  (35’ st Clemente ), Addesso , Pepe , Tonente M. , Bovino , Di Maio , Stellato , Morcone , Cretella 6(15’ st Pace). All. Gaito

Cicciano: De Riggi , Sbambati , De Riggi G., Gallo  (17’ st Abbatiello ) , Albertini , Terracciano , Sparano (12’ st Piscitelli ), Guerriero , Fierro  (22’ st Martiniello ), Squitieri , Moustapha . All. Peluso .

Arbitro: Giaquinto di Battipaglia

Reti: 7’ pt e 35’ pt Moustapha, 27’ pt e 35’ st Bovino, 12’ st Cioffi, 25’ st rig Stellato.

Note: Amm. Bovino, Cretella, Di Maio, De Riggi G., Squitieri, Albertini. Esp. Terracciano per fallo di mano

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com