A Camposano un Natale…ad Arte grazie alle associazioni: ecco il programma del prossimo week end

locandina fronte natale ad arteCAMPOSANO- La pro loco di Camposano e l’Associazione “Ad Arte” con il patrocinio del Comune hanno organizzato con la collaborazione delle altre associazioni la manifestazione “Un Natale ad Arte”. L’evento si svolgerà il 20 e 21 dicembre. Le attività inizieranno alle 16 di sabato 20 con l’apertura dei mercatini natalizi di piazza Umberto I, e proseguiranno con spettacoli artistici di giocolieri, artisti di strada, animazione per bambini e musica dal vivo presso la villa comunale. Dalle 20,30 ci sarà l’esibizione di un coro Gospel e per finire lo spettacolo di dance ball in piazza Umberto I.

Domenica 21 dalle 10 alle 13 nello slargo antistante Palazzo Scotti sarà allestito il villaggio natalizio con animazione per bambini. Alle 12 il riciclo creativo. Nel pomeriggio, alle 16,30, in piazza Umberto I si esibiranno i bimbi dell’associazione cattolica nei canti natalizi. Alle 18 si terrà la mostra espositiva dedicata alla Fiat 500 a cura del Fiat 500 Club Italia. Alle 18,30 lo spettacolo “Un circo ad Arte” ancora in piazza Umberto I. Sarà inoltre possibile visitare la mostra presepiale presso il Comune, il primo museo dell’illustrazione ‘en plein air’ in corso Vittorio Emanuele III e gli stand Unicef .

Alla manifestazione hanno collaborato le associazioni Iside, Azione cattolica Camposano, “L’abbraccio”, Fare ambiente, Camposanesi amici dei sardi, Giovani faibanesi.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online