venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Colpo del Nola in attacco: alla corte di mister Acampora arriva Giovanni Tufano

Il ds Sorrentino con Giovanni Tufano
Il ds Sorrentino con Giovanni Tufano

NOLA. Giovanni Tufano è ufficialmente un giocatore del Nola: l’attaccante ha firmato nel pomeriggio e ha sostenuto già il primo allenamento con i compagni. Tufano arriva dal San Marco Trotti (campionato di Eccellenza), con cui ha segnato due reti. Curriculum di tutto rispetto per l’attaccante di Saviano, con un centinaio di presenze in serie D tra Fondi, Nola, Sarnese, Sibilla Bacoli, Isernia e Anzio Lavino. Tufano torna a vestire la casacca bianconera dopo 4 anni: l’ultima sua esperienza con i bruniani è datata 2010, campionato di serie D, con 12 presenze e 7 reti fino all’addio in dicembre. Indimenticabile a Nola la stagione 2008-2009 quando realizzo ben 26 reti nel campionato di Eccellenza, trascinando la squadra ad un passo dalla finale nazionale playoff.
Sono felice di essere tornato – sono le prime parole di Giovanni Tufano – Su questo campo, con questa maglia ho vissuto momenti indimenticabili. Torno con tanto entusiasmo, con l’obiettivo di dare un contributo importante alla squadra per risalire la classifica. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

Giovanni Tufano non ha certo bisogno di presentazioni – commenta il DS Carmine Sorrentino – Siamo contenti di averlo di nuovo a Nola”. Campagna acquisti conclusa? “Abbiamo colmato alcune carenze di organico – chiosa Sorrentino – Nel calcio però non si può mai escludere nulla, dovesse capitarci tra le mani qualche svincolato che fa al caso nostro non esiteremo certo a prenderlo”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com