Natale a Casamarciano, Giacomo Rizzo star della serata di Giracastelli

Giacomo Rizzo

Giacomo Rizzo

CASAMARCIANO –  Giacomo Rizzo sarà la star di scena questa sera nel Natale casamarcianese nella nuova tensostruttura di via Puccini. L’artista napoletano sarà sul palco (alle 20) con il pianista Toni Sorrentino in “Solo me ne vo” mentre  Katia Ricciarelli si esibirà il 30 dicembre. Il ricavato degli abbonamenti andrà al restauro della Chiesa parrocchiale di San Clemente ed alle attività sociali e culturali del Comune. Il 2 gennaio andrà in scena “Sogno di una notte di mezza sbornia” di Eduardo De Filippo a cura della Compagnia teatrale Pro loco Hyria con la regia di Giovanni Cavaccini mentre il 5 sarà la volta di Aspettando la befana”, a cura del Forum giovani. Il ricavato della vendita degli abbonamenti sarà destinato al restauro della Chiesa parrocchiale di San Clemente ed alle attività sociali e culturali del Comune. “Abbiamo scelto di celebrare le feste all’insegna della partecipazione e della solidarietà– spiega l’assessore alla Cultura Angelo Piscitelli– perché i cittadini potranno contribuire, divertendosi, alla crescita delle attività dell’ente”. “Sfidiamo ancora una volta la crisi mettendo la cultura e la spensieratezza in primo piano– afferma la delegata alla kermesse “Giracastelli” Rosa De Rosa– Il nostro paese dimostra che con rigore e creatività è possibile mettere in piedi un programma di spettacoli di livello”.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati effettuando una donazione minima di 15 euro da versare sul conto corrente numero 16990806 intestato al Comune di Casamarciano. Causale: “Contributo per eventi natalizi 2014-2015”. Gli abbonamenti potranno essere ritirati presso la Casa comunale.
PROGRAMMA NATALE A CASAMARCIANO
27 dicembre Giracastelli- Giacomo Rizzo in “Solo me ne vo” (dalle ore 20)
28 dicembre “Concerto di Natale” a cura dell’Associazione “Arte e musica” presso la Parrocchia di San Clemente (dalle ore 20)
30 dicembre Giracastelli- Katia Ricciarelli in concerto (dalle ore 20)
2 gennaio Compagnia “Hyria”in “Sogno di una notte di mezza sbornia” (dalle ore 20)
3 gennaio Sona mo’ in concerto (dalle ore 20)
5 gennaio “Aspettando la Befana” a cura del Forum Giovani
6 gennaio “Clemart” in “Emozioni che brillano” (dalle ore 20)
Print Friendly, PDF & Email



Utenti online