CASAMARCIANO – Vola il Casamarciano. Quattro vittorie in cinque gare disputate a meno tre dalla prima in classifica con una gara in meno. Felice Foglia & co. dilagano in casa contro la malcapitata De Judicibus. Partita di fatto già chiusa dopo 20 minuti con il triplo vantaggio firmato dalle due reti di Caruso (all’esordio stagionale) e di capitan Foglia al terzo centro dal dischetto. Nella ripresa la rete di Antonio Esposito chiude di fatto una gara mai in discussione. Nel finale poi sale in cattedra il tandem Tortora-Foglia (autore della seconda tripletta stagionale) per il definitivo 7-0. Ora la vetta è più vicina: e sabato prossimo delicata gara a Montoro contro l’Atletico Branzano che è avanti un punto in classifica.
IL TABELLINO
CASAMARCIANO -SALVATORE DE JUDICIBUS 7-0
CASAMARCIANO : De Sarno, Bussone (Esposito S.), Tortora .V, Barone, Buono, Esposito Aniello, Serafino, Esposito Antonio (D’Angiò), Foglia, Caruso (Manzi), Tortora A. All. Litto
Marcatori: Caruso, Foglia(r), Caruso, Esposito Antonio, Foglia, Foglia, Tortora A.
Il Progetto 11 Rione Fellino
VISCIANO – Il Rione Fellino vince col punteggio di 3-2 il derby della quinta giornata del campionato di Seconda Categoria, in casa della neopromossa Visciano. La squadra di mister De Sarno è andata a segno con Amirante, Trocchia e Vecchione che hanno regalato alla loro tre punti che proiettano il Rione Fellino al quinto posto con dieci punti a meno cinque dalla capolista Hispanika che però ha disputato una gara in più.
I RISULTATI DEL GIRONE E
Casamarciano – De Judicibus 7-0
Il Mandamento – A. Branzano 1-1
P. Sarno – Marzano 4-2
Real Sasso – Hispanika 0-2
Sperone – Domicella 2-2
Visciano – Progetto 11 Rione Fellino 2-3
LA CLASSIFICA DEL GIRONE E
Hispanika 15
A. Branzano 13
Real Sasso 13
Casamarciano 12
Progetto 11 Rione Fellino 10
Domicella 10
Sperone 9
Mandamento 8
P. Sarno 6
Visciano 4
De Judicibus 2
Marzano 0