giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Blitz durante Napoli-Juve, 10 esercenti denunciati: avevano pezzottato schede Sky e Mediaset

NAPOLI- Attiravano la clientela nel locale pubblicizzando la visione della partita sui canali pay per view di Sky e Mediaset, utilizzando abbonamenti privati. I carabinieri ieri sera, durante lo svolgimento del match Napoli-Juventus hanno controllato decine di esercizi commerciali all’interno dei quali veniva resa disponibile al pubblico la visione della partita su monitor, tv e proiettori collegati a decoder sintonizzati sui canali a pagamento. Al termine del servizio sono stati 10 gli esercenti denunciati, trovati a utilizzare contratti residenziali invece di quelli per locali pubblici che comporterebbero tariffe più onerose e, comunque, il pagamento dei diritti.

I controlli hanno riguardato agenzie di scommesse, ristoranti, pizzerie e bar ubicati nelle zone Quartieri Spagnoli, Decumani e Chiaia . Per effettuare le verifiche i carabinieri si sono avvalsi della collaborazione di tecnici sia di Sky che di Mediaset.

Le 10 denunce di ieri sera si aggiungono ad altre 12 fatte durante analoghi controlli disposti dai carabinieri della compagnia Napoli centro la serata del 14 dicembre scorso, durante il match Napoli-Milan.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com