venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

E’ una bimba e si chiama Gioia la prima nata del 2015 nel Nolano

cicogna_CAMPOSANO- Il 2015 del Nolano inizia con…Gioia. Non è solo il nostro augurio all’area nolana, Gioia è anche il nome della prima nata di quest’anno. La piccolina, bellissima e piena di salute, è nata questa mattina alle 7,25 presso il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola. I genitori sono di Camposano.

Un parto tranquillo per la mamma Chiara che ha dato alla luce il suo secondo figlio in una ventosa ma serena mattina di inizio anno. Ad aiutare la giovane madre l’equipe dell’attrezzatissimo reparto di Ostetricia e Ginecologia: l’ostetrica Anna Izzo, le amorevoli infermiere Clara Savarese e Santa Sommese, il ginecologo Walter Perna. Grazie alle loro cure ed alla loro competenza la piccola Gioia è nata in totale serenità.

La bimba, che pesa 2, 270 chilogrammi, è stata accolta con gioia dal papà Angelo e dai parenti che hanno potuto festeggiare insieme il Capodanno e la nascita di questo batuffolo pieno di vita. Per loro anche un bellissimo ricordo perché la loro Gioia è stata la prima a illuminare con la sua venuta al mondo l’intero Nolano.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com