Elezioni comunali, scende in campo il movimento Tufino Futura

manifestoTufinofuturaTUFINO- La campagna elettorale sembra essere già nel vivo a Tufino, oggi amministrata dal commissario prefettizio per lo scioglimento anticipato del Consiglio comunale lo scorso 27 ottobre.

Tra i nuovi gruppi entrati in scena da circa un anno e che in questo frangente stanno iniziando un percorso che potrebbe condurre ad una uscita politica, c’è Tufino Futura che ha dato alle stampe, nei giorni scorsi, un manifesto rivolto ai cittadini. “Alle prossime amministrative- si legge nel documento- Tufino futura farà la propria parte con passione, attivismo, senso del dovere e responsabilità, contro le vecchie logiche del passato e con una precisa idea del futuro”.

Il movimento si autodefinisce “progetto politico alternativo” con lo scopo di “risollevare le sorti” del paese. Un movimen to “inclusivo” e dalla parte dei cittadini. Insomma una vera e propria dichiarazione di intenti da parte dei componenti di “Tufino futura” in vista dell’importante appuntamento elettorale del 17 maggio prossimo.

Un appuntamento che vede già schierato, come candidato a sindaco per “Lista civica Tufino”, Nicola Di Mauro. Sul fronte opposto dovrebbe esserci Claudio Ferone, a capo di “Progresso civico”.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online