NOLA – Archiviato il pari a Vitulazio, il Nola ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Rione Terra. Una gara importante, perché arriva dopo la sfortunata sconfitta interna contro il Casalnuovo e il pari beffa in terra casertana. Partita che vedrà il ritorno numerosissimo dei supporter del Nola. “Sappiamo tutti quanto sono importanti per la squadra – commenta il presidente Ciccio Allocca – In trasferta in tanti hanno seguito la squadra e, sono certo, che allo Sporting saranno anche di più. Anche per questo motivo la società ha deciso l’ingresso libero per la partita di domenica prossima contro il Rione Terra”. “Veniamo da due partite in cui non siamo stati fortunati – commenta il capitano dei bianconeri, Giovanni Tufano– Ma anche noi dobbiamo fare un autocritica, cercando di migliorare e correggere certi errori. Domenica siamo pronti a dare il massimo, anche per i nostri tifosi, numerosissimi nelle trasferte di Cellole e Vitulazio. Quando si gioca in casa poi il loro apporto è fondamentale. La passione che hanno per il Nola trasmette entusiasmo a tutto l’ambiente”. Oggi pomeriggio alle ore 17 la squadra sosterrà un’amichevole in famiglia contro la juniores. Tutti a disposizione di mister Acampora, ad eccezione dell’infortunato De Stefano. E’ invece tornato ad allenarsi con il gruppo il difensore Serpico, che sicuramente domenica sarà nella lista dei convocati dopo oltre un mese di stop. Per domenica disponibile anche il centrocampista Mirko Somigliato che ha scontato il turno di squalifica.
Home Sport Calcio & Sport Promozione, Nola aspetta il Rione Terra. Tornano i tifosi, Allocca: “Gara importante, sono fondamentali”

Promozione, Nola aspetta il Rione Terra. Tornano i tifosi, Allocca: “Gara importante, sono fondamentali”
Redazione GLGen 29, 2015Calcio & Sport, NolaCommenti disabilitati su Promozione, Nola aspetta il Rione Terra. Tornano i tifosi, Allocca: “Gara importante, sono fondamentali”
Aricolo PrecedentePicchia i militari che gli avevano trovato droga addosso, 34enne arrestato
Articolo SuccessivoCicciano, Carlo Mascolo nel coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia
Articoli correlati
Per un pugno ai…libri: le biblioteche senza lettori e libri
Nello LauroApr 30, 2013
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Per un pugno ai…libri: le biblioteche senza lettori e libri
Boom di visitatori a Pompei ed Ercolano
Nello LauroApr 30, 2013
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Boom di visitatori a Pompei ed Ercolano
Autobus nella scarpata sulla A16: “Sono viva per miracolo”
Redazione GLGiu 04, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Autobus nella scarpata sulla A16: “Sono viva per miracolo”
Autobus nella scarpata sull’autostrada A16, un morto e 24 feriti
Redazione GLGiu 04, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Autobus nella scarpata sull’autostrada A16, un morto e 24 feriti
Denuncia marito ma lui pretende di entrare in casa: arrestato
Redazione GLGiu 04, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Denuncia marito ma lui pretende di entrare in casa: arrestato