Cicciano, Vassallo ed Amato formano nuovo gruppo consiliare

Veria Vassallo

Veria Vassallo

CICCIANO- I consiglieri Veria Vassallo e Lucio Amato creano un nuovo gruppo consiliare. Si tratta di “Alleanza di intenti per Cicciano”. Nel corso dell’ultimo consiglio si era palesata la spaccatura del gruppo formato da Peppe Tarantino e Amato, con quest’ultimo ora componente della nuova fazione che accoglie l’ex consigliere di maggioranza- ormai passata all’opposizione- Vassallo (che sarà capogruppo).

“Cicciano chiede una svolta- si legge nel documento che ufficializza il nuovo gruppo- e il cambiamento è legato alla volontà di ogni singolo amministratore di dare il massimo”. All’interno del consiglio comunale ciccianese, invece, “non è mai stata garantita la possibilità di comunicare e di collaborare per la giusta e corretta azione amministrativa, impedendoci la discrezionalità amministrativa”: una negazione “del principio di rappresentanza e democrazia” a svantaggio dei cittadini.

amatolucio

Lucio Amato

Il nuovo gruppo nasce, continua la nota-  per riaffermare quei principi sulla base di idee nuove “alternative, intelligenti e studiate per fornire servizi, ma non solo a chiacchiere” a tutela di tutti i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com