venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ferito e poi arrestato: notte da incubo per 32enne napoletano

NAPOLI- All’una e mezza della scorsa notte è rimasto gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco Salvatore Fiorillo, 32enne, napoletano:
il fatto è avvenuto in via Nuova Santa Maria ogni bene altezza civico 31. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e della compagnia napoli centro, intervenuti sul posto, Fiorillo sarebbe stato avvicinato da due motocicli i cui conducenti gli avrebbero esploso addosso a distanza ravvicinata diversi colpi d’arma da fuoco. Fiorillo sarebbe poi riuscito da solo a raggiungere il vecchio pellegrini, dove i medici gli hanno riscontrato ferite da arma da fuoco all’addome. la prognosi e’ riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

bossolo

I militari intervenuti durante le prime indagini hanno fatto una perquisizione sia all’auto che a casa del ferito, rinvenendo in un locale nella sua disponibilità una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa serbatoio carico e colpo in canna, nonchè altri 30 colpi dello stesso calibro e un documento di identità falso. Con l’accusa di detenzione di arma clandestina, munizioni e documento falso è scattato l’arresto obbligatorio del Fiorillo, attualmente piantonato in ospedale per le necessarie cure mediche. La sezione investigazioni scientifiche dell’Arma sul posto della sparatoria ha rinvenuto e repertato bossoli e ogive di due distinti calibri. Indagini in corso per chiarire se si sia trattato di un regolamento di conti tra bande rivali per la gestione dei traffici illeciti nel centro cittadino.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com