venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Real Sasso, l’esultanza di Lucania e De Luca: grazie super Giuliano

CASAMARCIANO- (di Saverio Quatrano) Nel post gara di Casamarciano-Real Sasso hanno manifestato la loro gioia per l’importantissima vittoria il mister del Real Sasso Antonio Lucania, e l’esterno offensivo De Luca Saverio. Bocche cucite invece in casa Casamarciano: nessuno dei tesserati ha voluto commentare la sconfitta nel derby.

20150221_171424 Mister Real Sasso Antonio Lucania:

“Sono contento perché dopo due sofferti pareggi abbiamo conquistato questi tre punti importantissimi. Siamo venuti qui con l’intento di vincere e abbiamo portato a casa il risultato. Certo c’è stata un po’ di sofferenza, soprattutto perché non abbiamo mai avuto due rigori contro nella stessa partita, ma è stato superlativo il nostro portiere a parare i due calci di rigori”. Mister Lucania si è soffermato anche sull’aspetto tattico e sul cambio di modulo che ha adottato per affrontare la capolista: “ Noi solitamente giochiamo col 4-4-2, ma oggi ho voluto giocare con un 4-2-4. Entrambi i gol sono arrivati grazie a due azioni provate in allenato durante la settimana. Il nostro obiettivo principale resta il posizionamento nei play off, ma ovviamente lottiamo per vincere tutte le partite sperando di raggiungere il primo posto”.

20150221_172744De Luca Saverio:

“Noi ora lottiamo seriamente per la vittoria. Ringrazio personalmente il nostro portiere, che in settimana ha avuto la perdita del padre e nonostante tutto ha dato il suo grande contributo. Questo è a testimonianza della grande unità del gruppo. E’ stata una partita molto dura, il Casamarciano è una squadra di grande valore e non era facile vincere qui. Abbiamo lavorato tutta la settimana questa partita e come ha detto il mister noi esterni offensivi abbiamo giocato 20 metri più avanti”. Infine De Luca non si nasconde e dimostra di crederci realmente alla vittoria del campionato:” Noi abbiamo avuto già il nostro calo, penso ci sarà anche per il Casamarciano un periodo negativo. Per questo penso che abbiamo il 90% di vincere il campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com