venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lavoro, 88 posti dal Servizio civile nel Nolano: ecco dove

NOLA- Con il decreto dirigenziale n. 44 del 2 marzo scorso, pubblicato sul Bollettino Ufficiale di venerdì, la Regione Campania ha approvato la graduatoria dei progetti presentati per l’anno 2015 dagli Enti iscritti all’Albo regionale per il Servizio Civile e ammessi a finanziamento. Ammessi i progetti di Nola e di altri Comuni del Nolani, bocciato quello dell’Agenzia di sviluppo. I progetti ammessi saranno finanziati, ai giovani impiegati andranno 433, 80 euro per 12 mesi.

Tra quelli ammessi c’è “Regi lagni nolani”, che impiegherà 10 persone ed è stato presentato dal Comune di Nola. Approvato anche “Azioni solidali” (anche in questo caso sono impiegati 10 volontari). Disco verde a Camposano per due progetti di servizio civile: “Insieme per i giovani” e “Il cantiere dei sogni”) che avranno a disposizione dieci giovani ciascuno per la loro realizzazione. Saranno invece dodici quelli  impiegati nel progetto “Insieme 1.0” del Comune di Cicciano. Finanziato anche  “Viviamo l’ambiente” del Comune di Tufino, nel quale troveranno impiego temporaneo 6 volontari.

Bene Brusciano e Mariglianella. Nel primo Comune viene ammesso il progetto “Proposta giovani” (10 volontari), a Mariglianella ne sono stati approvati due per un totale di 20 giovani. Bocciato invece “Terre nolane” presentato dall’Agenzia di sviluppo.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com