sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Rapina due donne, ma una è moglie di un poliziotto: arrestato

NAPOLI- Ieri sera, un Sostituto Commissario della Digos libero dal servizio, successivamente coadiuvato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, ha arrestato il 42enne Antonio Siciliano in quanto ritenuto responsabile dei reati di rapina e lesioni personali. Siciliano aveva tentato di rapinare in via Epomeo la moglie del poliziotto senza per fortuna riuscirvi. La donna era quindi rincasata ed aveva descritto al marito quanto accaduto ed anche le fattezze del rapinatore. Il poliziotto era pertanto uscito in strada ed aveva iniziato a cercarlo.

Dopo pochi attimi le grida di una donna hanno attratto la sua attenzione e ha visto l’uomo appena descrittogli dalla moglie fuggire verso il Rione Pellegrino.  Dopo essersi qualificato ed avergli più volte intimato di fermarsi non ha potuto fare altro che inseguirlo fino a raggiungerlo e dopo una lunga corsa bloccarlo.

Pochi attimi dopo sono arrivati i poliziotti del Commissariato San Paolo avvisati da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. Sul posto è anche giunta la donna con una ferita al sopracciglio la quale ha subito riferito di essere stata appena rapinata. Siciliano le aveva rapinato borsa e telefonino. Durante una violenta colluttazione l’aveva inoltre colpita al sopracciglio con uno scalpello, successivamente trovatogli dai poliziotti addosso in seguito ad una perquisizione personale. La donna è stata quindi condotta in ospedale, medicata e giudicata guaribile in 25 giorni. Antonio Siciliano è stato invece arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com