venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scuola, alle elezioni sindacali vittoria della Uil

De Ponte, Meo e Rozza
De Ponte, Meo e Rozza

NOLA- Elezioni dei rappresentanti sindacali del comparto scuola. La Uil scuola e territorio con i responsabili Mario Arcangelo Rozza, Serafino De Ponte, Giacomo Meo, Giusto Nappi, ottiene negli istituti del Nolano 826 consensi superando le altre sigle sindacali.

“L’obiettivo primario- spiegano in una nota i rappresentanti dell’organizzazione sindacale-  da salvaguardare riguarda la fusione delle istituzioni scolastiche che non deve assolutamente incidere negativamente sul piano degli organici di per sé già carenti, per non dire al limite.  Altro aspetto importante è la tutela del territorio su tematiche riguardanti gli accorpamenti delle scuole solo per salvaguardare gli interessi personali e la poltrona di qualche dirigente scolastico.

Circa gli impegni futuri la Uil scuola continuerà ad operare sul territorio con assiduità e con la solita credibilità professionale che oramai è dato certo ed alla luce di tutti. Inoltre, la componente Rsu eletta verrà adeguatamente formata, costantemente informata  e, soprattutto, non verrà mai lasciata da sola”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com