Tetto in fiamme, evacuato palazzo nei pressi dell’Ipercoop

AVELLINO- Nella serata di ieri,  13 marzo, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta a contrada Sant’Eustachio, per un incendio di un’autovettura parcheggiata davanti l’abitazione del proprietario. Il veicolo avvolto dalle fiamme è stato spento e messo in sicurezza. Non si sono verificate persone coinvolte.
Subito dopo si è sviluppato, per cause ancora in corso di accertamento, un incendio di un tetto in legno, in un edificio di quattro piani, ad Avellino in via Gione, nei pressi dell’Ipercoop. Immediato l’intervento di due squadre, supportate anche dall’arrivo di un’autoscala e di una piattaforma aerea; le stesse sono state coordinate dal capoturno provinciale.  Il tetto in legno è stato spento e messo in sicurezza. Il palazzo è stato evacuato a scopo precauzionale, e i residenti hanno trovato alloggio presso parenti. Per loro, oltre tanto spavento, non si sono registrate conseguenze. L’intervento durato più di tre ore si è concluso intorno all’una di questa notte.
Subito dopo l’una, sempre di questa notte, si è verificato un incendio di un’autovettura, a Contrada Alvanite ad Atripalda. L’auto  è stata spenta e messa in sicurezza.
Print Friendly, PDF & Email