giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Nola, guida senza patente: 3 denunce della Polizia stradale

NOLA- Alla guida senza patente sulle strade del Nolano. Giro di vite della Polizia stradale di Nola contro gli automobilisti spregiudicati che non si limitano ad infrangere le norme del codice della strada relative alle cinture di sicurezza o all’uso del telefonino, ma arrivano a mettersi al volante senza avere nemmeno conseguito la patente. I controlli si  sono estesi dalla statale 7 bis alla statale 162, in particolare sono stati denunciati quattro automobilisti.

Sulla 7bis gli agenti, coordinati dal comandante Sabato Arvonio, hanno fermato un autocarro alla cui guida c’era un 40enne di Nola che alle richieste dei poliziotti ha risposto ‘candidamente’ di non avere mai conseguito la patente. Stessa risposta fornita da un 28enne di Avella, con l’aggravante che questi ha ribadito ai poliziotti di non avere superato per ben 17 volte il test di guida. Un 35enne napoletano è stato invece fermato dopo essere uscito da un locale di Nola ed ha dichiarato di non avere mai preso la patente. Inoltre l’auto era senza assicurazione e per questo è stata sequestrata per la quarta volta.

Infine è stato denunciato un 36enne di Giugliano che dopo avere provocato un incidente stradale ha rifiutato di sottoporsi ad un test tossicologico presso l’ospedale di Acerra. Per questo gli è stata ritirata la patente.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com