Rubano pensione di invalidità ad anziana: arrestati

MIRABELLA ECLANO-  Offensiva dei carabinieri del Comando Compagnia di Mirabella Eclano (Avellino)  sul fronte dei furti ed in particolare di quelli perpetrati nelle abitazioni, intensificati i servizi di controllo del territorio, in special modo sulle principali arterie, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

I carabinieri della Stazione di Pratola Serra, a seguito di articolata attività d’indagine conseguente ad un furto perpetrato in Prata Principato Ultra presso l’abitazione in danno di una donna del luogo, consentiva in tempi brevissimi ad individuarne gli autori del fatto delittuoso.

Il furto risale a circa 3 giorni fa, allorquando i ladri, approfittando della temporanea assenza della proprietaria, forzata la porta d’ingresso dell’abitazione della donna, penetravano in casa ed asportavano la pensione d’invalidità per l’ammontare di 400 euro ed un orologio.

Lo sviluppo dell’attività investigativa espletata dai militari dell’Arma consentiva di individuare in una coppia di pregiudicati, lei 39enne e lui 46enne, residenti in comuni limitrofi, i responsabili del furto.

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online