venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Chiede dissequestro camion esibendo atto falso: denunciato autotrasportatore del Nolano

NOLA- Un autotrasportatore del Nolano, B.S. di  48 anni, lo scorso 11 giugno si presentava presso la sede del Distaccamento Polizia Stradale di Nola per richiedere il dissequestro e contestuale restituzione della carta di circolazione appartenente ad un autotreno precedentemente sottoposto a sequestro per esercizio abusivo dell’attività di autotrasporto. Nella circostanza  esibiva un Decreto Prefettizio con il quale, a seguito di accoglimento di un ricorso, veniva disposta la restituzione dei documenti.

Tale Decreto Prefettizio, per le motivazioni generiche che avrebbero portato all’accoglimento del ricorso e le modalità di compilazione, destava molti dubbi sulla sua genuinità. Dopo aver proceduto, pertanto, ad una verifica più approfondita presso l’Ente di rilascio, si appurava che lo stesso era contraffatto. Il documento è stato sottoposto a sequestro penale, il proprietario dell’autotreno è stato denunciato.

Sono tutt’ora in corso ulteriori indagini al fine di accertare se tale “falso d’autore” sia stato utilizzato più volte quale “lasciapassare”  durante precedenti controlli di Polizia.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com