venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Scoperta la fabbrica di falsi Louis Vuitton: 5 denunce, giro di affari milionario

ø;
ø;

NAPOLI- Carabinieri bloccano fabbrica di falsi “Louis Vuitton”:  5 denunciati,  sequestrati cliché, macchinari e merce per oltre 100mila euro. Pressatrici, macchine da cucire, tornitori di pelli, cliché, poi centinaia di placche, fodere, bottoni tutti per falsificare il marchio ‘Louis Vuitton’, è quanto hanno scoperto i Carabinieri della Compagnia Napoli Stella in un appartamento nel quartiere San Pietro a Patierno di Napoli. Nell’opificio del falso i militari hanno identificato e denunciato per ricettazione, fabbricazione e contraffazione di marchi, 5 persone:  M.S., 54enne, napoletano;  A.C., 43enne napoletana;  M.S., 27enne napoletana;  M.T., 46enne napoletano;  F.M., 35enne napoletano.

I carabinieri  sono entrati nell’abitazione a piano terra  sorprendendo i 5 intenti a produrre marsupi e borse della prestigiosa griffe francese ‘Louis Vuitton’. Alcune centinaia di articoli già pronti e molto altro materiale per la fabbricazione dei falsi: 1 rotolo di ecopelle con il marchio “louis vuitton”, 12 metri circa;  108 placchette e marchi da cerniera “louis vuitton”; 42 fodere interno borsa “louis vuitton”; 400 bottoni “louis vuitton”;  37 strisce di cuoio “louis vuitton”; 62 parti di borse “louis vuitton”;  390 ritagli di ecopelle varie misure “louis vuitton”; 20 fustelli in ferro (coltelli tagliaforme);  1 stampo in ottone “louis vuitton”; 2 stampi di diversa misura “louis vuitton”;  2 stampi “fendi”;  1 stampo “gucci”.

Macchinari, materiale e appartamento sono stati sottoposti a sequestro. Il valore complessivo della merce che sarebbe stata introdotta nel mercato del falso avrebbe superato i 100mila euro circa.

Seguono le indagini per far luce sulla rete di complicità per approvvigionamento di materiali e commercializzazione sul territorio.

Continueranno serrati i servizi predisposti dai carabinieri in Napoli e Provincia di contrasto al fenomeno della produzione e commercializzazione di prodotto falsificati.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com