giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Seconda Categoria, c’è la finale play off Hispanika-Rione Fellino: si parte alla pari

SOLOFRA (Saverio Quatrano) – Il Rione Fellino, dopo aver pareggiato con lo Sporting Domicella(1-1)la semifinale play off del campionato di seconda categoria girone E, ha avuto accesso alla finalissima per l’approdo in prima categoria col  match decisivo da disputare a Solofra in casa dell’Hispanika: la squadra irpina ha concluso la sua stagione regolare in seconda posizione ed il Rione Fellino(terzo classificato nella stagione regolare) avrà 120 minuti a disposizione per cercare la vittoria che vorrebbe dire promozione in Prima Categoria. La squadra gialloblu non arriva alla partita dell’anno di domenica pomeriggio (16,30) nelle migliori condizioni:  oltre alle squalifiche di Vecchione e Trocchia, ci sono anche diversi infortunati a tener  in ansia mister De Sarno, che già nella semifinale col Domicella ha dovuto far a meno del bomber Amirante.  A parlare è il tecnico dell’Hispanika Gabriele Petrone che nonostante i due risultati su tre di cui avrà a disposizione la sua squadra e le assenze che stanno falciando la squadra di mister De Sarno, non vuole sentirsi favorito: “Si parte alla pari, anche noi abbiamo diverse assenze”.

Mister nell’ultima gara di campionato Hispanika e Rione Fellino hanno dato vita ad un pareggio a reti bianche. Imposterà la gara cercando di limitare i danni e di portare a casa il “pareggio promozione”?

“Noi  non penseremo al doppio risultato: dobbiamo andare in campo pensando solo di dover vincere la gara.  Nell’ultima gara di campionato dove abbiamo affrontato il Rione Fellino, il match poteva finire tranquillamente 3-3 ed invece è terminato zero a zero.  Prevedo una bella partita e sono contento di affrontare il Rione Fellino di mister De Sarno”.

Il Rione Fellino arriva a questa finale con tanti assenti: pensa che mister De Sarno possa scendere in campo dal primo minuto?

“No, non penso che scenderà in campo dal primo minuto, ma il mister anche in 15-20 minuti può fare la differenza come già accaduto in questa stagione”.

Per chi ha tifato nella semifinale play off Rione Fellino-Sporting Domicella?

“A dir la verità non ho visto la partita, ma sapevo che il Domicella avrebbe creato non pochi problemi al Rione Fellino. Detto ciò  mi fa piacere affrontare il Rione Fellino”.

Considerate le tante assenze del Rione Fellino, si sente ancor di più favorito per questa finale?

“No, assolutamente. Il Rione Fellino ha una buona rosa e ha disputato un grande girone di ritorno. Poi anche noi abbiamo dei giocatori che sono andati via dalla squadra: arriviamo alla finale con gli uomini contati”.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com