giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Distraggono autista con tecnica della ruota bucata: truffatori denunciati

NAPOLI- La tempestiva comunicazione della sala operativa della Questura, a tutte le volanti in zona, circa il furto ai danni di un automobilista, ha consentito alla Polizia di Stato di rintracciare due ladri e di recuperare l’intera refurtiva. Nella tarda serata di ieri, infatti, in Piazza Garibaldi, un automobilista è stato avvicinato da due giovani a bordo  a bordo di scooter che, con la tecnica della “foratura del pneumatico”, hanno distratto l’uomo impossessandosi del suo borsello contenente effetti personali.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, al momento in transito nella zona del quartiere Forcella, hanno intercettato uno scooter, in largo Donnaregina,  i cui occupanti corrispondevano alle descrizioni diramate via radio.

Il passeggero, V.M. pregiudicato di 23 anni, ha tentato di disfarsi di due agendine, al cui interno erano custodite 3 carte di credito, una carta bancomat e la somma di €.595.00, suddivisa in banconote da 50, 20 e 10 euro, il tutto risultato trafugato all’automobilista.  Nella disponibilità del 23enne, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto anche il telefono cellulare della vittima.

Lo scooter, condotto da G.E., pregiudicato  di 20 anni, è risultato essere già sottoposto a provvedimento giudiziario amministrativo, perché sorpreso più volte senza la prescritta assicurazione. L’intera refurtiva è stata restituita alla vittima in sede di denuncia.i due sono stati denunciati.

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com