Lavoro: Astro Italia cerca promotori in Campania

Una nuova filiale e 10 nuovi promotori per rafforzare la rete in Campania. È il piano di espansione di Astro Italia, realtà della vendita diretta del settore benessere e riposo, che ha sede a Guanzate, in provincia di Como. L’azienda, già attiva nel Nord Italia, ha avviato un piano di consolidamento che riguarda il Sud, con nuove aree di Isernia e Campobasso, continuando invece nello sviluppo di Salerno e Avellino.

Astro Italia ha messo a punto un innovativo sistema di vendita diretta, che supera i modelli tradizionali in quanto unisce un primo approccio in un centro commerciale, alla dimostrazione e all’incontro a domicilio. «L’incontro con le persone avviene nei centri commerciali, le “nuove piazze”, dove, in spazi appositamente creati dove si può testare il prodotto con calma e tranquillità» spiega Giuseppe Vitale, uno dei titolari e fondatori di Astro Italia, con una pluriennale esperienza nel settore della vendita diretta.

La vendita diretta è un settore che sembra non conoscere crisi e che, anche in questo periodo, piace sempre di più: «Si può diventare promotori a qualsiasi età, sia subito dopo gli studi, sia più avanti nella vita – prosegue Giuseppe Vitale -. È un lavoro flessibile, che ben si adatta alle esigenze più svariate: dal giovane che ha appena finito gli studi, alle donne che vogliono conciliare lavoro e famiglia e persone che desiderano rimettersi in gioco».

La ricerca è rivolta a tutti. I requisiti richiesti sono patente di tipo B, propensione ai rapporti interpersonali. I candidati possono inviare il curriculum a Risorse.umane@astroitalia.it

Print Friendly, PDF & Email



Utenti online

This site is protected by wp-copyrightpro.com