giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Concorsi Accademia Belle Arti per informatici ed accompagnatori ai musei

Indetti concorsi e selezioni per aspiranti Informatici e Accompagnatori nel settore delle Arti.

  • Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria di Istituto di aspiranti alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’eventuale copertura di posti nel profilo professionale di Collaboratore Informatico, Area III, CCNL Comparto AFAM del 04/08/2010.

I partecipanti alla selezione devono essere in possesso di laurea triennale in Informatica o in Ingegneria informatica o equipollenti.

La domanda di ammissione alla selezione, redata in carta semplice dovrà essere indirizzata al Presidente dell’Accademia Albertina di Belle Arti, Via Accademia Albertina, 6 – 10126 Torino e pervenire entro il 24 settembre 2015.

  • Selezione per l’assunzione a tempo determinato di 3 Accompagnatori Turistici presso il Complesso Archeologico Di San Sebastiano – Roma.

Viene richiesta ottima conoscenza delle seguenti lingue: Inglese, francese, tedesco e spagnolo e disponibilità oraria part-time per 4 giorni a settimana.

Viene offerte contratto di lavoro a tempo determinato della durata un anno, come accompagnatore turistico in vista del prossimo giubileo.

I candidati prescelti svolgeranno attività di accompagnatori di singole o gruppi di persone all’interno del Museo introducendo e spiegando le varie parti della struttura. Altresì dovranno occuparsi della cura e dell’attuazione dei programmi turistici e didattici predisposti dagli organizzatori, fornendo assistenza ai singoli o ai gruppi accompagnati.

 

Si specifica che la selezione è aperta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: ricercapersonalecss@outlook.it entro il 30 novembre 2015.

Per la consultazione dell’annuncio, cliccare qua.

(concorsipubblici.org)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com