venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Coppa Italia, storica vittoria del Cimitile: battuto il Savoia

NOLA  (Saverio Quatrano) – Il primo turno di coppa Italia regionale (Eccellenza-Promozione) regala al Cimitile di mister Minichini un successo storico: sul neutro dello Sporting Club di Nola, i granata hanno battuto col punteggio di 2-1 l’OP Savoia, la storica squadra di Torre Annunziata che quest’anno ripartirà dal campionato di Eccellenza.  Gli ospiti hanno il merito di sbloccare il match al 20’ con Balzano e mantengono il vantaggio fino al 30’ della ripresa quando De Stefano insacca il gol del momentaneo pareggio facendo esplodere il settore occupato dai supporter granata. Al 90’ arriva il gol del definitivo sorpasso del Cimitile con Putorti che è bravo a raccogliere una respinta del portiere torrese su un tiro di De Stefano insaccando il gol della vittoria. Per il Cimitile la stagione non poteva iniziare nel modo migliore riuscendo a battere la società di Torre Annunziata: un buon inizio per sperare di ripetere l’ottimo campionato dello scorso anno.

CIMITILE (4-4-2): Iovino G.; Iovino P., D’Onofrio, Nappi (dal 18’st Putorti), Zoppino; La Manna V. (dal 22’st Sasso), Ottaiano (dal 10’st Conte), Ciddadino, De Stefano; De Concilis, La Manna B.. A disp: Squillante, Napolitano, Santella, Yacoubi. All. Minichini.

SAVOIA (4-3-3): Marfella; Tancredi, Mocerino, Velotti, Guarro; Ercole (dal 20’st Palmieri) , Rinaldi, Toscano; Russo (dal 25’st Gallinaro), Balzano, Manzo. A disp: Salineri, Cirillo, Blasio, Di Micco, Onda. All. Grimaldi.

ARBITRO: Francesco Paolo D’Errico di Nocera

Ammoniti: Ciddadino (C), D’Onofrio (C), Toscano (OP), Rinaldi (OP).

MARCATORI: 20’pt Balzano (OP), 32’st De Stefano (C), 46’st Putorti (C).

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com