sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Prima Categoria, debutto da sogno per il Casamarciano: Rione Fellino ko

CIMITILE (Saverio Quatrano) – Causa l’indisponibilitĂ  dello stadio comunale di Casamarciano, al  Peluso di Cimitile, va in scena la seconda giornata del campionato di prima  categoria Casamaricano-Rione Fellino, un derby che giĂ  nella scorsa stagione ha provocato forti emozioni nel campionato di seconda categoria, col Rione Fellino che nel girone di ritorno ottenne la vittoria in quel di Casamarciano col punteggio di 3-1. La gara è avvincente ed equilibrata per tutti i novanta minuti, ma proprio al minuto 89 su un azione di contropiede Antonio Esposito realizza il gol del  vantaggio regalando il derby ai granata. Il Rione Fellino esordisce in prima categoria con una sconfitta negli ultimi minuti, ma nonostante il risultato negativo la squadra di mister De Sarno ha tutte le carte in regola per disputare un campionato da protagonista.

IL TABELLINO

CASAMARCIANO – RIONE FELLINO 1-0

Casamarciano: De Riggi P, Tulimiero(Tortora V), Serafino, Barone(La Marca G), De Riggi G, Ambrosino, Foglia, Esposito Aniello, Caliendo, Esposito Antonio (Nappi), Tortora A. Allenatore: Nicola Litto

Rione Fellino: De Sarno, Santaniello (Nappi F.), Sepe (Vecchione), Iorio, De Cristofaro, Graziano( Trocchia), Di Lauro, Fornaro, Fornaro L., Nappi U., Russo. All. De Sarno Antonio.

Marcatore: Antonio Esposito

 

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com