giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Prima Categoria, Fornaro: Rione Fellino, il gruppo fa la differenza

Antonio Fornaro
Antonio Fornaro

SAN PAOLO BEL SITO (Saverio Quatrano) Il Rione Fellino, ha conquistato nel recupero della prima giornata di campionato, il primo successo in campionato al cospetto della Montorese battuta tre a zero.  Alla vigilia del match in casa dello Spartak Eclano, a parlare è il trentasettenne centrocampista Antonio Fornaro, che può vantare un passato importante con le maglie di Cicciano, Cimitile, Baiano .

Con la Montorese è arrivato il primo successo stagionale. Come hai visto la squadra in questo match?

“E’ stata una partita difficile, anche perché non esistono gare facili. Alcuni dei nostri hanno dovuto stringere i denti per qualche piccolo problema fisico: abbiamo giocato meno bene rispetto alla gara con la Galluccese, ma siamo stati bravi a portare a casa i tre punti”.

Nello scorso anno il Rione Fellino ha ottenuto risultati importanti grazie ad un gruppo affiatato. Sarà questa anche l’arma di questa stagione?

“Il gruppo e’ sempre stato l’arma vincente: c’era già un grande gruppo la scorsa stagione e quest’anno noi nuovi ci siamo integrati bene. Bisogna avere grandi ambizioni e voglia di primeggiare: bisogna limare ancora qualche dettaglio per essere una grande famiglia”.

Cosa ti aspetti dalla tua stagione a livello personale?

“Sono tantissimi anni che gioco e la mia mentalità mi ha portato sempre a giocare per vincere e fortunatamente ci sono riuscito diverse volte. Noi dobbiamo volare bassi e restare umili: solo cosi possiamo ottenere grandi soddisfazioni”.

A tuo avviso qual è l’aspetto da migliorare in questa squadra?

“Dopo due mesi di lavoro e tre gare di campionato posso dire che dobbiamo migliorare sotto porta: serve quella cattiveria per concretizzare le occasioni create”.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com