martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Promozione, la pagelle del derby: i migliori e i peggiori del Cicciano

CICCIANO (Saverio Quatrano) – Un buon Cicciano  soprattutto nella ripresa non riesce a conquistare un risultato positivo nel derby col Nola. Tra i piĂą in forma del match l’attaccante Pastore, nonostante non si sia allenato al meglio durante la settimana per un leggero infortunio.

Gaglione 6.5: Incolpevole sui due gol, ottima la sua parata nel finale su Di Meo.

Sparano 6.5: In netta crescita rispetto allo scorso anno. Mostra margini di miglioramento.

Sgambati 6: Buona la sua prova, ma non va oltre la sufficienza.

Aprea 6.5: Partita di grande cuore, ma ha le qualità per poter essere l’arma in più per questo Cicciano.

Albertini 6: Luci ed ombre: come sempre mostra di avere grandi qualitĂ , ma volte commette qualche leggerezza di troppo.

Terracciano 6.5: Si propone bene anche in fase offensiva e la sua sforbiciata ha messo nel primo tempo è da attaccante puro.

Candela 6: Buona prova anche se non riesce ad essere mai incisivo.

 24’st De Stefano  6.5: Le qualità ci sono tutte: dopo un lungo periodo di stop non è facile recuperare la migliore condizione, ma il ragazzo potrà dare  il suo contributo alla causa biancorossa.

Sansone 6.5:  in gara come queste, la personalità di un giocatore di grande esperienza può far solo bene al Cicciano.  Sbaglia alcuni passaggi, ma nel complesso detta bene i tempi di gioco alla squadra.

Montaperto 6: Croce e delizia: segna un gol, fa reparto da solo, sbaglia un rigore e si fa espellere. Al di lĂ  della gara di oggi sarĂ  lui uno dei trascinatori di questo Cicciano

Pastore 7: Il migliore in campo del Cicciano: tanta qualitĂ  al servizio della squadra. Peccato per la buona occasione sprecato a metĂ  secondo tempo.

36’st Fierro: s.v.

Polise 7: PersonalitĂ  da vendere per un ragazzo classe 1998. Ottima prova, con qualche spunto che ha messo in difficoltĂ  la difesa bruniana.

40’ st Montagnolo : s.v.

All. Antonio Peluso 6.5: La squadra gioca una buona gara al cospetto di una delle favorite alla vittoria del campionato. Il suo Cicciano  può ancora dire molto in  questo campionato.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com