mercoledì, Novembre 29, 2023
spot_imgspot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

spot_img

ARTICOLI CORRELATI

Alto impatto: 3 arresti e 7 denunce nel Nolano

CASTELLO DI CISTERNA-  I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno effettuato un servizio coordinato ad alto impatto insieme a colleghi del reggimento Campania per contrastare fenomeni di illegalità. Nel corso dell’operazione hanno arrestato Eugenio Tagliaferri, 42 anni, residente ad Acerra, raggiunto da ordinanza emessa dal Tribunale di Nola per estorsione e lesioni personali commessi ad Acerra nel gennaio 2015. Arrestato anche Ciro Cerciello, 52 anni, residente a Somma Vesuviana,  per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Somma Vesuviana nell’aprile 2011.

I carabinieri hanno poi arrestato Francesco Ciccarelli, 35 anni, residente a Brusciano che dovrà espiare 5 mesi e 15 giorni di reclusione per detenzione di sostanza stupefacente commessa a Brusciano nel 2013. Nel corso dei servizi sono state inoltre denunciate in stato di libertà 7 persone, eseguite 17 perquisizioni (tra domiciliari personali e veicolari) sequestrati 81 grammi di hashish, 20 di crack e 2 di marijuana. Sequestrate 10 cartucce calibro 9 e 25 cartucce calibro 3.80 nonché una cartuccia calibro 38 rinvenute a Marigliano all’interno di una intercapedine ricavata nel tetto dell`isolato 8 di VIA Pontecitra.

Nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale sono state contestate numerose infrazioni al codice strada, 4 delle quali per circolazione senza copertura assicurativa e 3 per circolazione con mezzi non sottoposte alla prescritta revisione periodica.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com