giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Sesso, ecco quali sono le fantasie più diffuse tra uomini e donne

Tutti abbiamo delle fantasie. Proprio perché “fantasie” spesso sono poco convenzionali e crediamo di essere i soli ad eccitarci pensando a cose, spesso, “particolari” o distanti dalla moralità comune. Ma così non è. Lo dimostra anche un recente studio riguardante proprio la diffusione di determinate fantasie sessuali. Non si tratta solo di una ricerca “piccante”, ma di un’indagine molto importate per il monitoraggio e l’analisi dei trattamenti per le devianze. Per capire quali fantasie siano rare, insolite o comuni sono stati coinvolti 1500 adulti, tra uomini e donne. I dati di maschi e femmine sono stati poi confrontati tra loro per capire la differenza di intensità e natura delle fantasie tra i due sessi. La ricerca è giunta alla conclusione che le fantasie sessuali rare siano in realtà veramente poche, mentre ce ne sono alcune – come il sesso orale – che interessano un po’ tutti. Ma vediamo più da vicino i risultati dello studio:

–       Sul podio troviamo fantasie molto comuni: fare l’amore con un’atmosfera romantica, ricevere o praticare sesso orale, fare sesso in luoghi insoliti (ufficio, bagni pubblici, ecc.).

–       Il sesso di gruppo o la dominazione sono fantasie nettamente più presenti negli uomini.

–       Le donne, più degli uomini, immaginano di fare sesso con sconosciuti o avere rapporti con persone di un’altra etnia o dello stesso sesso.

–       In fondo alla classifica si collocano le pratiche più “estreme” o illegali, fortunatamente, come il pissing, il sesso con animali e i rapporti con bambini al di sotto dei 12 anni.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre fantasie? (fonte www.105.net)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com