NAPOLI- I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli a carico di 17 persone ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.
Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea i militari dell’Arma hanno scoperto l’esistenza del gruppo criminale e che era dedito al traffico di hashish e marijuana provenienti dalla Spagna.
Durante le indagini, inoltre, sono stati individuati i canali di importazione e di distribuzione in tutto il Sud Italia degli stupefacenti; arrestate 2 persone in Italia e 6 in spagna e sequestrati loro 1.200 chili di stupefacenti, 2 fucili e una pistola.

Traffico di droga tra Italia e Spagna: 17 arresti
Redazione GLGiu 28, 2016CronacaCommenti disabilitati su Traffico di droga tra Italia e Spagna: 17 arresti
Aricolo PrecedenteCamposano, Tina Spampanato: "Io vicesindaco talebano"
Articolo SuccessivoPaura nel Casertano, scossa di terremoto avvertita dalla popolazione
Articoli correlati
Centauro investe carabiniere a posto di blocco: entrambi sono gravi
Redazione GLGen 26, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Centauro investe carabiniere a posto di blocco: entrambi sono gravi
Napoli, accoltellamento alla stazione: Polfer arresta due persone
Redazione GLGen 26, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Napoli, accoltellamento alla stazione: Polfer arresta due persone
Sorpresa con una mannaia davanti a stazione Circumvesuviana: denunciata
Redazione GLGen 25, 2023
Leggi la notiziaCommenti disabilitati su Sorpresa con una mannaia davanti a stazione Circumvesuviana: denunciata