sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Raid punitivo: minori spaccano testa a coetaneo

NAPOLI- Il pomeriggio del 23 maggio un 17enne di Secondigliano fu ricoverato al San Giovanni Bosco di Napoli con una profonda ferita alla nuca. Non era in gravi condizioni, disse di essere stato avvicinato da tre coetanei mentre era sull’autobus R5, presso la fermata di calata Capodichino. I tre sconosciuti senza alcun motivo avevano iniziato a malmenarlo e urante la lite uno degli aggressori lo aveva colpito alla testa con un bastone.
A conclusione delle prime indagini i carabinieri a hanno identificato e denunciato in stato di libertĂ  3 minorenni, tutti incensurati.
Si tratta di ragazzini tra i 15 e i 16 anni del centro storico di Napoli, che i militari dell’Arma sono riusciti a identificare grazie a servizi di osservazione nei pressi della scuola da loro frequentata e a foto estrapolate da un social network. Mentre continuano le indagini per accertare il motivo di quella che a prima vista appare come una vera e propria spedizione punitiva, i 3, ritenuti responsabili, a vario titolo, di lesioni personali, interruzione di pubblico servizio e porto di oggetti atti ad offendere (tra cui una mazza da baseball), sono stati segnalati alla procura per i minorenni.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com