sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Assunzioni Eurospin: tantissimi posti per commessi, assistenti e addetti vari

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione, vi segnaliamo le opportunità in Eurospin, catena di supermercati discount italiana con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia. Eurospin è una realtà molto giovane nel settore distributivo ed in continuaespansione, che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio.

La continua crescita di Eurospin richiede necessariamente l’inserimento di nuove risorse per ogni livello e mansione nei punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede.

Tra i profili maggiormente ricercati nei supermercati Eurspin, attualmente troviamo gli assistenti e vice assistenti di filiale, addetti vendita, addetti banco gastronomia e macellai. Mentre negli uffici si ricercano addetti ufficio personale, addetti controllo qualità e tecnici di manutenzione.

Più numerose, invece, sono le opportunità di inserimento per diplomati e laureati negli uffici di Eurospin con diverse mansioni quali: capo settore di zona, commerciali, addetti al controllo di gestione, addetti assicurazione qualità e buyer. Le offerte, concentrate nel Sud Italia, sono rivolte sia a profili junior che personale con esperienza pluriennale nei ruoli ricercati.

Selezione e formazione

Parliamo ora del processo di selezione in Eurospin. Per i punti vendita, si svolge mediante colloqui individualiapprofonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. Dinamicità, flessibilità,professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale, considerato che l’azienda privilegia un percorso di carriera interno.

Il candidato ideale deve quindi possedere un forte spirito d’iniziativa, una spiccata capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e una predisposizione naturale al lavoro in Team. Negli uffici, invece, si privilegiano candidati con una formazione universitaria o con un’esperienza nella mansione richiesta di almeno 3 anni.

La formazione dei dipendenti è un punto fondamentale per Eurospin. Ognuno riceve, oltre ad un accurato e dettagliato affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale volta a motivare i dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente.

Candidatura

Gli interessati possono consultare nel dettaglio tutte le offerte di lavoro con le relative città, alla pagina Eurospin.

Fonte: https://www.lavoroeconcorsi.com/offerte-lavoro-eurospin-candidatura
Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com