sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Armi e droga in casa, arrestato un 47enne

PIMONTE- I carabinieri delle stazioni di Gragnano e Pimonte hanno arrestato Ciro Vicedomini, un 47enne di Pimonte resosi responsabile di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, di resistenza e di detenzione illegale di armi e munizioni. L’uomo è stato inseguito, raggiunto e bloccato dopo aver tentato la fuga alla vista dei militari dell’Arma che gli avevano detto che avrebbero proceduto a perquisizione domiciliare.
Nella sua abitazione a Pimonte i cc hanno trovato un fucile con matricola abrasa, il calcio e la culatta di una doppietta di provenienza ignota, altra parte di un fucile da caccia nonché di 111 munizioni per fucili e pistole (revolver e semiautomatiche).
Trovata e sequestrata anche una pianta di cannabis indica che aveva raggiunto l’altezza di circa 3 metri, 2,6 kg. Di marijuana in fase di essiccazione, 3 confezioni di cellophane contenenti marijuana per circa 8,5 kg, 3 involucri di cellophane contenenti semi di cannabis e un bilancino di precisione.
Approfondendo gli accertamenti è emerso che aveva abusivamente allacciato l’impianto della sua abitazione alla rete pubblica (come confermato da tecnici dell’enel fatti intervenire sul posto). L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com