Interessanti opportunità di lavoro presso la catena di negozi Re Sole, nota catena di punti vendita specializzati in biancheria per la casa e accessori tessili. L’azienda opera con numerosi negozi capillarmente distribuiti nei centri commerciali di tutta Italia. Re Sole, che distribuisce i propri prodotti grazie ad una piattaforma logistica di oltre 10.000 mq presso l’Interporto Campano di Nola, assume quindi nuovo personale; vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.
Re Sole al momento ha in corso due interessanti selezioni per il reclutamento di un/a Store Manager per il punto vendita presente nel centro commerciale ‘Porta di Roma’ e un/a Addetto/a alle vendite full-time per il negozio del C.C. ‘Pescara Nord’. Per entrambe le posizioni l’azienda offre assunzioni con contratto a tempo indeterminato.
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i profili ricercate:
REQUISITI PER STORE MANAGER
- esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, maturata all’interno di punti vendita di insegne del settore retail e GDO;
- capacità di gestire un punto vendita, sotto l’aspetto economico, amministrativo e di organizzazione del personale;
- forte predisposizione al lavoro di team e al raggiungimento di obiettivi commerciali;
- conoscenza dei principali strumenti di analisi (KPI);
- senso di responsabilità, autonomia nella gestione dei propri compiti, doti di leadership.
REQUISITI ADDETTO/A VENDITA
- presenza curata, dinamica, brillante;
- comprovata esperienza nella vendita assistita in contesti retail;
- disponibilità a lavorare nei week-end;
- domicilio nelle zone limitrofe al punto vendita;
- flessibilità, entusiasmo e passione per la moda.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro nei punti vendita Re Sole è possibile inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito aziendale, oppure rispondendo agli annunci pubblicati sul portale specializzato Fashionjobs.
(Fonte: https://www.newslavoro360.it/re-sole-offerte-di-lavoro/)