venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Marigliano: tentato furto auto, in manette 24enne

CASTELLO DI CISTERNA- Numerose perquisizioni svolte dai cc della compagnia di Castello di Cisterna in abitazioni private e pertinenza hanno portato a scovare 203 cartucce, 25 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, 3 piantine di cannabis e 37 semi.
I militari inoltre hanno arrestato in flagranza per tentato furto aggravato Gianluca di Maio, 24enne, di Castello di Cisterna: è stato “beccato” sul fatto a Marigliano, lungo via nuova del bosco, mentre tentava di rubare una chevrolet kalos lasciata lì in sosta.
Arrestato per evasione il 27enne Giovanni Rega: era irreperibile da 6 giugno scorso nonostante si trovasse in regime di arresti domiciliari.
Il 54enne Vito Morlando, di Sant’Antimoè stato infine raggiunto da ordinanza della procura di Nola e arrestato per furto aggravato in concorso commesso a casalnuovo il 22 agosto. Durante il servizio i militari hanno denunciato 6 soggetti per furto con strappo, furto con destrezza, detenzione illegale di munizioni, detenzione di droga a fini di spaccio e contraffazione.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com