venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Omicidio Guazzo, trovata mitraglietta ed altre armi

Una pistola mitragliatrice con 20 cartucce nel caricatore, 3 pistole semiautomatiche e un revolver. Armi cariche e pronte all’uso, tenute nascoste ma a portata di mano, circa 200 munizioni per armi di vario calibro.
Insomma, un vero e proprio arsenale nascosto nel vano ascensore e in pertinenze di uno dei palazzi di edilizia popolare sulla cupa spinelli e su via nuova, nella zona ove il 15 settembre è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco giuseppe guazzo.
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia vomero e della stazione marianella hanno scoperto e sequestrato l’arsenale nel corso di perquisizioni per blocchi di edificio della zona, ove gli affari illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei “lo russo”.
Il giorno dopo l’omicidio, nello stesso palazzo ove abitava guazzo erano state sequestrate 2 pistole semiautomatiche e un revolver con matricola abrasa, 78 cartucce per le armi, 200 grammi di cocaina, 30 di hashish, 25 di eroina e 2 bilancini, il tutto in diverse intercapedini ricavate a varie altezze nella muratura del vano ascensore e sul tetto dello stesso.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com