sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

“Stese” per divertimento, figlio e nipote boss denunciati nel Nolano

marigliano_stesa1MARIGLIANO- La notte dell’11 settembre due giovani in sella a uno scooter, passando ad alta velocità per via San Francesco a Marigliano seminando il panico tra i clienti di vari bar della zona hanno sparato colpi di pistola in aria replicando subito dopo la scena nei pressi del complesso di edilizia popolare del rione Pontecitra. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno poi rinvenuto e sequestrato alcuni bossoli di semiautomatica a salve e già nel corso dei primi accertamenti identificato e denunciato i responsabili.
Si tratta di un 20enne figlio di un esponente della criminalitĂ  organizzata dell’area e di un 18enne, nipote di appartenenti allo stesso clan, attualmente in permesso premio dalla misura del collocamento in comunitĂ , misura che gli era stata comminata per una rapina commessa da minorenne. Entrambi sono di San Vitaliano. E’ stata rinvenuta e sequestrata anche l’arma, una pistola modificata e con alcune cartucce nel caricatore. I due intuendo l’imminente arrivo dei carabinieri nella zona l’avevano nascosta nel retro di una abitazione in via Casa Falco a Marigliano.
Dalle prime indagini sembra che il gesto non fosse finalizzato a intimorire ambienti della mala ma solo per semplice divertimento, un sabato sera da passare diversamente…

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com