giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Campagna assunzioni Capgemini: arrivano 125 posti di lavoro in Italia

Capgemini Italia ha annunciato la nuova campagna di assunzioni che rende disponibili 125 posti di lavoro all’interno dell’Application Development Maintenance (ADM) Centre di Napoli. Il centro di competenza tecnologico supporta i clienti di Capgemini, di ogni settore e dimensione, con servizi altamente industrializzati di Application Development & Maintenance.
Capgemini è leader mondiale nei servizi di consulenza, information technology e outsourcing, che conta oltre 180.000 dipendenti in più di 40 paesi nel mondo e ricavi globali pari a 11,9 miliardi di euro nel 2015.

La ricerca, nello specifico, riguarda 90 neolaureati in discipline informatiche, economiche e gestionali e 35 professionisti esperti di tecnologia e ingegneria del software.

L’ADM Centre di Napoli è stato inaugurato nel 2013 e ha già registrato una crescita costante sia in termini di organico sia di business; oggi conta 155 professionisti. Con la nuova campagna di recruiting, la sede campana punta a raddoppiare l’organico per posizionarsi fra i centri di eccellenza più importanti in Europa del Gruppo Capgemini, offrendo supporto consulenziale tecnologico con un focus specifico nell’ambito SAP, Java e tecnologie Microsoft.

Profili ricercati

Figure junior: i profili ricercati sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale ed Economia. I candidati selezionati sono inseriti con un contratto di stage e apprendistato e avviati a una prima fase di training specializzato, denominato Academy, che garantisce 30 giorni di formazione qualificata per favorire l’integrazione dei neo assunti nei team di progetto.

Figure senior: sono professionisti con un alto livello di specializzazione sui mercati e sulle tecnologie in cui operano, professionisti che abbiano propensione al lavoro di team, capacità di analizzare il business e trovare risposte adeguate ai rapidi cambiamenti del mercato.

Prerequisito comune a tutte le ricerche è la conoscenza fluente della lingua inglese.

Candidatura

Alla pagina Capgemini potete consultare tutte le posizioni aperte e inviare la vostra candidatura.

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com