giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Ladro imbranato ruba attrezzo ma cade e si spacca la testa

SAN GENNARO VESUVIANO- Ruba un pesante attrezzo da lavoro e tentando la fuga cade malamente sul pavimento del cortile. Malfattore soccorso e arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della stazione di Palma Campania hanno tratto in arresto per furto in abitazione il 62enne G.N, di San Gennaro Vesuviano.
Stanotte ha forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di un 55enne, si è intrufolato nella casa e ha rubato una sega circolare e altri utensili.
Compiuto il furto, ha provato a dileguarsi dal luogo del delitto, ma è stato scoperto dal proprietario. Nel tentativo di accelerare la fuga è scivolato nel cortile, cadendo malamente a terra.  Il proprietario di casa ha subito telefonato al 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia di carabinieri e questi, a loro volta, constatato che il malfattore aveva bisogno di cure mediche, hanno fatto intervenIre sul posto i sanitari del 118, che hanno diagnosticato un trauma cranico e una ferita  al cuoio capelluto. L’uomo è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata restituita al proprietario.
L’arrestato dopo la direttissima è stato rimesso in libertà.

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com