giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIĂ™ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Saviano: polizia scopre droga nel materasso di un 41enne

SAVIANO- Gli agenti del Commissariato di polizia di Nola  coordinati dalla  Procura della Repubblica,hanno arrestato a Saviano O. L.  41enne,  in quanto sorpreso in flagranza di reato.L’uomo è accusato di di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare è stato rinvenuto rinvenuto, nella camera da pranzo, ben occultato sotto il materasso del divano letto, un involucro di cellophane contenente 43 grammi di hashish, nonché avvolto all’interno di una carta con scritta Marlboro, 14 grammi di marijuana. Inoltre i poliziotti hanno sequestrato, all’interno di un mobile del vano cucina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze. Nascosti sopra alla cappa da cucina, invece, gli agenti hanno rinvenuto due grossi coltelli, entrambi con lame annerite, usati sicuramente per il taglio dell’hashish.

Nella mattinata odierna,  presso il Tribunale di Nola il 36enne è stato giudicato per direttissima ed è stato posto agli arresti domiciliari.-

Print Friendly, PDF & Email

I PIĂ™ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com