venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Sesso, non c’è solo il letto. Ecco (altri) 15 posti dove fare l’amore

Con l’arrivo del freddo, le coppie diventano sempre meno ‘avventurose’. Il letto sembra l’unico luogo dove fare l’amore. Ecco perché il ‘Mail online’, grazie a una dozzina di recenti studi sull’argomento, ha stilato una lista sui luoghi più popolari dove ‘incontrarsi’.

Il letto, come prevedibile, è al primo posto essendo un luogo dove poter stare nudi senza problemi, conveniente, accogliente e mette a disposizione una comoda e spaziosa superficie. C’è chi in realtà sul divano lo fa regolarmente, mentre la doccia è più popolare tra gli uomini. Perché? Se il mascara non è waterproof, alla fine si è pronte per un film di paura.

Oltre la metà degli americani (il 60%, secondo The Journal of Sex Research) ha ammesso di aver fatto sesso in auto. Anche nel resto del mondo sono in molti ad averlo fatto, ma diciamoci la verità: le macchine Usa sono molte più spaziose e quindi comode. La lavatrice, mentre è in azione la centrifuga, sembra essere uno dei luoghi preferiti dei genitori il cui letto è stato invaso dai bimbi piccoli.

Se solo pensi all’acqua ti rilassi, che sia a bordo piscina o sul bagnasciuga. Nel caso ad esempio di una vasca idromassaggio meglio fermarsi ai preliminari, però: l’acqua è un terreno fertile per i batteri. La cucina è uno dei luoghi in cui una coppia si sente più vicina, complice anche un bicchiere di vino e una cena afrodisiaca. Potrebbe non essere del tutto igienico, ma che sia il tavolo o il bancone non c’è dubbio che si trova all’altezza giusta.

Magari la tenda è il luogo perfetto per i più giovani, mentre per chi lavora l’ufficio è un luogo da non sottovalutare. Circa il 65% degli intervistati lo ha fatto nella cameretta con il futuro marito o moglie.

Anche l’aereo, per chi viaggia in business, piace a molti: farlo in economica tra bambini urlanti e cibo non sempre buonissimo, non è il massimo. L’ascensore non è fatto per i deboli di cuore, mentre se si è a una festa in mezzo a tanta gente nessuno noterà che due persone sono scomparse. Il camerino, non di un grande magazzino ma piuttosto di un negozio più piccolo dove non c’è tanto personale, è un altro luogo che piace: sembra non essere difficile far credere al commesso di essere lì per dare un consiglio al partner. Il campo da calcio è un rito di passaggio per un sacco di studenti universitari degli Stati Uniti. Farla franca su un treno non è facilissimo, perché i controllori hanno l’abitudine di fare il loro giro quando meno te lo aspetti. In una barca a remi bisogna fare attenzione a non ribaltarsi: ma chi lo ha fatto dice che non è così difficile ed è più privato di quanto si pensi. (adnkronos)

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com